Cronaca

Alluvione, sale a 7 il bilancio ufficiale delle vittime

vigili fuoco3

Liguria. Mentre arrivano nuovi rinforzi, sale a sette il tragico bilancio ufficiale delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Liguria e la Toscana. Stamattina, infatti, i Vigili del fuoco hanno estratto il corpo di un uomo dalle macerie di una casa a Cassana, dove stavano scavando da ormai due giorni.

Intanto stanno arrivando a Borghetto Vara, il centro maggiormente colpito dall’alluvione di martedì, le colonne mobili di Protezione civile, carabinieri, polizia e volontari del soccorso provenienti da tutto il nord-ovest per proseguire l’opera di messa in sicurezza di Borghetto Vara e Brugnato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.