Cronaca

Alluvione Liguria, prevista una nuova perturbazione: lotta contro il tempo

alluvione autostrada sestri levante

Liguria. Centinaia e centinaia di volontari continuano ad arrivare da ogni parte della Regione e da tutta Italia nelle zone alluvionate per portare il proprio aiuto. Stamattina, infatti, alle prime luci del giorno sono ripresi i lavori di scavo. Oggi c’é il sole, ma purtroppo le previsioni per i prossimi giorni annunciano una perturbazione che potrebbe portare pioggia.

L’eventualità di precipitazioni preoccupa i soccorritori e i volontari che stanno cercando di liberare dal fango i paesi più colpiti dello spezzino. Anche la ricerca dei dispersi, in caso di maltempo, potrebbe complicarsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.