Cronaca

Alluvione Liguria, attivate anche le tifoserie di Genoa e Samp

alluvione autostrada sestri levante

Genova. Le tifoserie di Genoa e Sampdoria si subito messe in moto per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione. La Tifoseria Organizzata, uno dei gruppi rossoblu più importanti, ha predisposto per la sfida con l’Inter, il 6 novembre, una raccolta fondi da organizzare direttamente allo stadio. Nello stesso tempo domenica prossima i tifosi aderenti al gruppo ‘Gradinata Nord’ hanno organizzato una trasferta alle Cinque Terre per prestare la propria opera di volontariato.

Sul fronte blucerchiato, in occasione della partita casalinga Sampdoria-Crotone di martedì prossimo, accanto alla raccolta fondi della Federclubs, gli ‘Ultras Tito Cucchiaroni’ organizzeranno una raccolta di viveri allestendo 6 punti su tutti i lati dello stadio di Marassi. Il ricavato sarà consegnato direttamente al polo della Protezione Civile di Santo Stefano Magra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.