Economia

Alluvione Ligure, la Lega Nord chiede l’intervento di Bruxelles

Edoardo Rixi

Regione. A seguito della catastrofe naturale che ha colpito in particolare il Levante ligure e la Provincia di La Spezia il Capogruppo in Regione della Lega Nord Edoardo Rixi ed il Segretario Ligure del Carroccio Francesco Bruzzone si sono rivolti a Bruxelles per chiedere un intervento urgente da parte delle istituzioni europee.

Pronta la risposta dell’Europarlamentare Matteo Salvini che ha depositato un’Interrogazione in cui chiede un rapido intervento della Commissione Europea volto a destinare parte del Fondo di Solidarietà alle zone alluvionate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.