Cronaca

Allerta meteo per la Liguria: in arrivo vento, freddo e temporali

Pioggia

Liguria. Vento forte da nord, mare molto mosso e temperature a picco: dopo l’ordinanza sull’accensione anticipata dei termosifoni a Genova – 4 ore fino al 27 ottobre – le previsioni meteo volgono al peggio ed è stato diramato un messaggio di allerta per la nostra regione.

Per la giornata di oggi è infatti previsto un progressivo peggioramento con precipitazioni a carattere diffuso ma in generale di bassa intensità mentre in serata ci sarà la possibilità di rovesci e temporali. Da domani è previsto un aumento generale di intensità dei fenomeni atmosferici con la possibilità di forti precipitazioni e temporali. Previsto un leggero miglioramento nel corso della mattinata di mercoledì.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.