Sport

A lezione di regolamento: il Fontanabuona incontra il fischietto internazionale Andrea De Marco

calcio

Fra le società professionsitiche, è un appuntamento fisso di ogni inizio stagione. Per quelle dilettantistiche è una novità, abbracciata dal Fontanabuona in Eccellenza: l’incontro di aggiornamento con la classe arbitrale. così, lunedi pomeriggio, presso la sede del Palazzetto polifunzionale di Cicagna, si terrà una lezione speciale da parte di Roberto Gandini, presidente dell’Aia di Chiavari, e soprattutto da Andrea De Marco, fischietto internazionale di Sestri Levante, appartenente alla sezione di Chiavari. All’ordine del giorno, ovviamente, il regolamento e tutte le sue novità. Saranno presenti ri esponsabili, i tesserati e i genitori del settore giovanile biancoblù, oltre ai rappresentanti delle altre società della Val Fontanabuona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.