Cronaca

A fuoco palazzina a Serrà Ricco, nessun ferito

Vigili del fuoco

Serra Riccò (Genova). Tanta paura la scorsa notte a Serra Riccò, in provincia di Genova, per un incendio che ha distrutto un’abitazione in località Valle Reggia costringendo alcune famiglie a lasciare le abitazioni e a trascorrere la notte all’ addiaccio.

Nessuno degli evacuati ha riportato ferite o è rimasto intossicato.

Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco intervenuti sul posto intorno intorno a mezzanotte, sono ancora da chiarire le cause del rogo anche se l’ipotesi più probabile e che l’incendio sia partito dal tetto, provocato forse da un camino, per poi propagarsi a tutto l’edificio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.