Cronaca

Welfare, Psi: “Tagli nel sociale, si ridiscuta la delibera 862 della Regione Liguria”

Psi ligure a Roma

Liguria. Pieno sostegno alle organizzazioni sindacali, da parte della segreteria regionale del Partito Socialista Italiano, nella protesa contro la delibera 862 del Luglio 2011 che, con la sua entrata in vigore, colpirà pesantemente la cooperazione sociale ed assistenza.

“Queste sono le conseguenze dirette dei pesanti tagli imposti dal governo alle regioni, – ribadisce Maurizio Viaggi, segretario del Psi Ligure – Ciò nonostante, occorre ricercare soluzioni più equilibrate che garantiscano la qualità del servizio e tutelino la cooperazione sociale fondamentale per il welfare”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.