Altre news

Vueling, per Natale il volo Genova Barcellona diventa (quasi) giornaliero

vueling barcellona

Genova. Buone notizie per i liguri intenzionati a trascorrere le vacanze di Natale o capodanno in Spagna e in particolare a Barcellona. La compagnia aerea spagnola Vueling ha inserito delle frequenze straordinarie nel periodo compreso tra il 22 dicembre e il 5 gennaio 2012. Ai tradizionali tre voli settimanali (mercoledì, venerdì e domenica) sono stati aggiunti i voli per il 26 dicembre, per la vigilia di Natale e per i giovedì tra il 22 dicembre e il 5 di gennaio.

Questa è l’ennesima prova delle buone performance del volo che oltre a collegare le due città portuali consente numerose connessioni per raggiungere moltissime città pagnole e il Sud America.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.