Quantcast
Cronaca

Ventimila persone per la Notte Bianca di Santa Margherita

Santa Margherita. E’ stata una notte meravigliosa quella di ieri a Santa Margherita, quasi da far impallidire il comune capoluogo che l’11 settembre dovrà riproporre la sua Notte Bianca augurandosi di avere gli stessi risultati ottenuti da Santa Margherita.

Affollati i trenta appuntamenti previsti tra stand, mostre, spettacoli di magia e di cabaret, fiaccolate, concerti, danza, dj set, reading poetici anche tanta gastronomia.

Alla presentazione della notte erano state anticipate iniziative improvvisate e segrete; una di queste in particolare, ha suscitato molta attenzione, il sexy car-wash, con ragazze che in abiti ridottissimi che hanno lavato auto.

Appuntamento più atteso e seguito è stato quello di Elio e le storie tese, e poi i “Fantacomici” a Villa Durazzo, Max Manfredi, il jazz dei Milano Dixie Quintet, in Calata del porto. La Notte Bianca è stata organizzata dal Comune di Santa Margherita Ligure in collaborazione con Villa Durazzo, con il patrocinio della Regione Liguria e il contributo di “Covo di Nord Est” e “Santa Beach Club”.