Sport

Vela, raduno di cambio classe presso lo Yacht Club Italiano

vela

Genova. Il raduno di cambio classe che si svolgerà a Genova presso lo Yacht Club Italiano sabato 15 ottobre con inizio alle ore 14 e terminerà domenica 16 ottobre concluderà la serie di raduni multiclasse organizzati in I Zona.

Vi potranno partecipare tutti quei ragazzi che intendono cambiare classe o per raggiunti limiti di età o per provare nuove imbarcazioni che stimolino la loro passione per la vela. Il circolo ospitante metterà a disposizione le sue attrezzature, gli istruttori e le barche che spazieranno dai doppi come il 420 o L’Ego 333 per i più giovani, ai singoli quali il Laser o scafi più performanti come il 555.

Per poter organizzare al meglio il lavoro, i ragazzi interessati sono invitati di iscriversi entro il giorno 12 ottobre facendo pervenire la loro adesione direttamente alla Scuola di Mare dello YC Italiano o a Luisa Franza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.