Cronaca

Un cavillo burocratico cancellò divieto di avvicinamento, il giudice ferma nuovamente lo stalker

Violenza Donna stalking

Savona. Sei anni di tormento e un nuovo divieto di avvicinamento. La vittima delle attenzioni morbose è una savonese di 44 anni, perseguitata, dal 2005, dall’ex (Carlo P., genovese) che ha seguito parola per parola il manuale del perfetto stalker.

Sms che da romantici diventano pesanti, poi volgari, poi minacciosi; telefonate morbose, frasi volte ad impaurire la vittima, lettere deliranti. A Carlo era già stato notificato tempo fa un divieto di avvicinamento improvvisamente non più valido per un cavillo burocratico e, oggi, riconfermato dopo che il giudice lo ha nuovamente sentito. La 44enne savonese può così tirare un sospiro di sollievo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.