Politica

Ultranazionalisti di Saya, forse svelato il mistero: il vertice a Santa Margherita

gaetano saya

Santa Margherita. Forse è svelato il sito della riunione degli ultranazionalisti coordinati da Gaetano Saya. Sulla pagine di Facebook “Adunata delle Legioni per la difesa della patria”, è infatti lo stesso Saya a specificare il luogo del meeting, che dovrebbe svolgersi oggi e domani al Park Hotel Suisse a Santa Margherita. Lo scopo, come si legge sul social network, è quello di raccogliere candidati, inquadrati in “Formazioni in Camicia” per le prossime elezioni politiche.

Seppure con qualche perplessità sulla veridicità del luogo, visto le informazioni frammentarie fornite da Saya, sulla pagina Facebook del movimento “Non vogliamo Gaetano Saya a Genova! NO! al neo nazionalismo in Italia!”, è incominciata la mobilitazione per manifestare e contrastare l’evento. “Questa notizia è arrivata a noi poco fa .. Staranno li sia sabato che domenica, sempre se l’evento è attendibile .. Organizziamoci!”, si legge.

Intanto anche la Questura di Genova e le forze dell’ordine locali sono mobilitate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.