Cronaca

Tursi: il segretario generale Mariangela Danzì lascia Genova a fine anno

tursi

Genova. Maria Angela Danzì concluderà alla fine dell’anno il suo rapporto di segretario generale con il Comune di Genova, secondo gli accordi raggiunti con Marta Vincenzi all’inizio del mandato, che prevedevano la cessazione dell’incarico nel 2012.

Dal 1° gennaio del prossimo anno svolgerà la stessa funzione presso il Comune di Novara, che ha recentemente rinnovato la sua amministrazione. Nel 2012 nessun Comune del territorio vicino a Milano, dove Maria Angela Danzì vive con la famiglia, andrà a nuove elezioni. E proprio la vicinanza alla famiglia, in particolare al figlio quindicenne, è la ragione della scelta, condivisa con il sindaco.

Marta Vincenzi esprime apprezzamento per l’importante lavoro svolto da Maria Angela Danzì durante gli anni del suo incarico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.