Altre news

Trasferta romana per la sindaco Vincenzi: nella capitale con il cardinale Bagnasco

manifestazione - confindustria - terzo valico - vincenzi

Roma. Oggi la sindaco sindaco di Genova, Marta Vincenzi sarà a Palazzo Borromeo, dove in occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia si svolgerà l’incontro ‘La Chiesa, lo Stato, le Regioni e l’unità d’Italià.

Insieme alla sindaco Vincenzi interverranno il presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, il sostituto per gli Affari Generali della Segreteria di Stato, monsignor Giovanni Angelo Becciu e il presidente della Conferenza dei presidenti delle Regioni e delle Province autonome, Vasco Errani. All’incontro, organizzato dall’ambasciata d’Italia presso la Santa Sede, parteciperà la Cappella Musicale Pontificia ‘Sistina’ diretta dal maestro Massimo Palombella.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.