Sport

Terza categoria, a Chiavari comandano Rapallo e Casarza Ligure

calcio

Chiavari. In Terza categoria chiavarese, rimangono a punteggio pieno soltanto tre squadre. Una è l’Atletico Casarza che, dopo aver esordito positivamente domenica scorsa in casa del Monte Penna, si ripete battendo sul proprio terreno il Locorekko per 2-0. I gol, realizzati negli ultimi dieci minuti, portano la firma di Costa su calcio di rigore e di Tognari in contropiede. L’altra compagine a quota 6 dopo le prime due giornate di campionato è la United Rapallo che, una volta incassati i tre punti a tavolino contro la Framurese, vince in rimonta, in casa, sul Monte Penna. Ospiti avanti con Rea, un vantaggio che rimane tale sino all’ 87’ quando Silva firma il provvisorio 1-1 per i rapallesi; nel recupero è Merlini a regalare il successo alla United. Al comando, anche la Ruentes, che ha vinto 5-2 in casa del Ri.

Successo in rimonta per il Valle 2008 sul Sampierdicanne. Chiavaresi in vantaggio con Floridi, la replica del Valle è affidata alle reti di Marchese e Di Salvo. Si impone di misura in casa anche il Monilia, che batte 1-0 il Carvai con un gol di Iurato. Nel derby chiavarese il Boca Gastaldi supera 3-1 il Portofino. Boca sul 3-0 con la doppietta di Devisi e la singola di Nobile, per il Portofino accorcia Ginocchio. L’Arenelle ha battuto in casa (4-2) la Framurese e, infine, Riese e Carasco hanno dato vita ad un rocambolesco 3-3.

Classifica
Ruentes 6
United Rapallo 6
Atletico Casarza Ligure 6
Riese 4
Carasco 4
Arenelle 3
Sampierdicanne 3
Boca Gastaldi 3
Ri Calcio 3
Monilia 3
Valle 2008 3
Locorekko 3
Monte Penna 0
Framurese 0
Portofino 0
Carvai 0

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.