Terremoto, lieve scossa nel Tigullio, niente danni nè feriti

sestri levante

Tigullio. E’ stata avvertita in diverse località del levante ligure un lieve scossa di terremoto. Per ora non sono stati segnalati danni, avvertono i Vigili del Fuoco di Chiavari, nè ci sarebbero stati feriti, come segnalano i medici del 118 di Lavagna.

La scossa è stata avvertita intorno alle 15,30, in diverse località del Tigullio. La conferma arriva dall’istituto nazionale di Vulcanologia che ha registrato una magnitudo di 2.7 della scala Richter. L’epicentro sott’acqua, a una profondità di 7,2 km.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.