Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tennis, Challenger di Genova: lunedì dedicato alle qualificazioni

Genova. L’argentino Guillermo Duran ha prevalso sullo spagnolo Oscar Sabate-Bretos per 4/6 6/3 6/4. E’ il sesto risultato del secondo turno del tabellone di qualificazione. Gli ultimi due incontri in programma non sono stati completati perché la giornata ha subito ritardi a causa della pioggia.

Oggi, lunedì 5 settembre, la giornata sarà interamente dedicata alle qualificazioni. Sul campo numero 1, alle ore 10, Yann Marti e Guillermo Duran si giocheranno un posto nel tabellone principale. A seguire proseguirà il derby italiano di secondo turno, sospeso sul 6/2 2/6: Gianluca Mager contro Enrico Burzi. Per finire, il campo 1 ospiterà la sfida tra il vincente del match Fabbiano – Recouderc e il vincente dell’incontro tra Mager e Burzi.

Sul campo numero 2, sempre con inizio alle ore 10, sfida per la qualificazione tra Michael Linzer e Henri Laaksonen. Poi Thomas Fabbiano e Laurent Recouderc completeranno il loro incontro: l’italiano conduce 5/4. In chiusura, in campo Benjamin Balleret e Renzo Olivo.