Sport

Tennis, Aon Challenger: Andreas Seppi non ci sarà, wild card a Edoardo Eremin

sport

Genova. Andreas Seppi, numero 51 del mondo e numero uno dell’entry list chiusa lo scorso 16 agosto, non sarà presente al Challenger di Genova.

Seppi è stato cancellato d’ufficio perché ancora impegnato nel torneo di doppio maschile degli US Open in corso di svolgimento a New York. Ieri sera, in coppia con lo spagnolo David Marrero, l’italiano ha battuto 6/4 7/5 i tedeschi Michael Kohlmann e Alexander Waske. Al possimo turno affronteranno il francese Michaell Llodra e il serbo Nenad Zimonjic, terza coppia del seeding allo Slam americano.

Fuori un italiano dal tabellone principale, ne entra un altro: la prima wild card è stata assegnata a Edoardo Eremin che occupa la posizione 738 del ranking mondiale.

Nel frattempo si sono conclusi quattro incontri del primo turno di qualificazione. Adam Feeney ha liquidato Fabio Perasso per 6/0 6/1. Facile anche Henri Laaksonen su Luca Pompeo: 6/1 6/3 il risultato per lo svizzero. Avanza pure l’altro elvetico, Yann Marti, vittorioso 6/2 6/1 su Ettore Damiani. Successo in tre set di Oscar Sabate-Bretos su Marco Bortolotti: 6/2 6/7 6/3.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.