Cronaca

“Stringere tutti i giorni 100 mani”, al via domani l’iniziativa PDL

PLINIO SCANDROGLIO

Genova. Al via domani in Piazza Martinez a Genova, il primo degli appuntamenti dell’iniziativa “Stringere 100 mani tutti i giorni”, promossa su tutto il territorio ligure dal Coordinatore Regionale Michele Scandroglio e dal Capogruppo del PdL in Regione Matteo Rosso, in cui eletti e dirigenti di partito incontreranno i cittadini raccogliendo testimonianze, necessità e rispondendo alle domande di ognuno.

Parlamentari, consiglieri regionali, provinciali, comunali e dirigenti di partito visiteranno nei prossimi 12 mesi importanti realtà: nella prima settimana di iniziativa a Genova sono previsti incontri nei mercati cittadini, una visita alla Croce Blu di Castelletto, alla diga di Begato e nelle strutture sanitarie limitrofe.

Sul levante si comincia lunedì con il mercato di Riva Trigoso, proseguendo il giorno successivo al mercato di San Salvatore di Cogorno, la visita alla comunità del Villaggio del Ragazzo, alla Croce Rossa di Cogorno, all’Università della Terza Età di Chiavari, l’incontro con la ASD Chiavari Nuoto, con l’Associazione Artigiani di Rapallo, con l’Anffas Onlus Associazione Tigullio di Chiavari. Appuntamenti anche a La Spezia al mercato di piazza Cavour, all’Ospedale Sant’Andrea, al carcere ed è previsto un incontro con i pendolari sul treno La Spezia-Genova. A ponente gli esponenti del PdL saranno nei mercati di Alassio, Imperia, Savona e non manca un appuntamento alla Casa di Riposo delle Suore di Andora.

Le quotidiane adesioni da parte di eletti e dirigenti di partito ci permettono di arricchire giorno dopo giorno il calendario degli appuntamenti. Una esperienza importante per dare segni reali ai nostri cittadini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.