Sori, ColorInscena: un mondo di artisti sulla passeggiata a mare

sori

Sori. Inserita nella coinvolgente manifestazione FocacciaMusicFestival, organizzata da Il Boschetto, Vintage, Edo Bar, Scandelin, Tossini, Il Focacciao, Sapori del Golfo, Bar Crovetto, Bar Ca du pin, Losi & Losi, con il Patrocinio del Comune di Sori, la suggestiva Passeggiata Sorirama, da Via Genova, accoglie il nuovo evento promosso dall’associazione ColorInscena.

Continua la campagna di sensibilizzazione alla cultura pittorica e artistica con la collettiva d’Arte Contemporanea, Un Mare di Artisti, espongono Amedea Bavassano, Enzo I. Brunialti, M. Giuseppina Capitelli, Elena Castagnola, Marina De Conti Ruff, Elena Lanaro, Francesca Laurino, Maria Mennella, Gennaro Russo, Maria Semino, Antonella Tota e molti altri…

L’Arte come luogo della socialità si apre al mare. Il mare, soggetto privilegiato da artisti di ieri e di oggi, sia per le sue infinite e profonde suggestioni, sia per essere sempre stato teatro di attività inscindibili dal percorso dell’uomo, è, in quest’occasione, scenario originale e affascinante pronto ad ospitare l’Arte.
Gli Artisti esporranno le loro opere realizzate con diversi media: dalla pittura alla scultura, dalla ceramica a singolari commistioni di tecniche e materiali come la fiber art.

Domani, dalle ore 18.00 ColorInscena invita tutti i bambini a giocare con  l’installazione ricicla e rigioca, sintesi dell’attività formativa svolta da E. Pischedda presso il Centro Estivo del Comune di Sori e a Creare in Colore con gli acquarelli, ingresso libero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.