Politica

Sciopero Cgil, Giovani Democratici Genova: “Sindacati vera alternativa a questa non finanziaria”

sciopero cgil

Genova. Mentre i governi d’ Europa, e la Commissione Europea, discutono su come uscire dalla crisi, in Italia continuamo ad assistere al teatrino di questa maggioranza, divisa fra il leghismo ed i problemi di Berlusconi.

Nonostante gli appelli alla responsabilità ed all’ urgenza del Presidente della Repubblica, da settimane il governo delle destre presenta una versione al giorno di quella che dovrebbe essere una manovra anticrisi. Ancora una volta, alla fine, a pagare saranno sempre i soliti.

Per questo noi Giovani Democratici di Genova, saremo in piazza il 6 settembre prossimo per lo scioper indetto dalla CGIL. Crediamo che sia importante essere presenti laddove le organizzazioni sindacali, a prescidere dalla sigla e dal colore, faranno la vera alternativa a questa non-finanziaria.

L’ Esecutivo provinciale dei Giovani Democratici di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.