Quantcast

Scamacio sul palco coi Tuamadre, ecco le foto

Genova. Riccardo Scamarcio fa capolino sul palco dei Tuamadre.

L’attore, in questi giorni a Genova per girare “Cosimo e Nicole”, il nuovo film di Francesco Amato, le cui riprese tra Genova, Voltri e Varazze, termineranno il 19 settembre. Venerdì sera, durante lo show della band alternative bluebeat genovese (informazioni e biografia su tuamadre.it o sulla pagina facebook del gruppo) è salito sul palco a sorpresa cantando in duo con Naim Abid, carismatico leader dei Tuamadre, il brano di John Lennon “Stand By Me”.

Scamarcio in questi giorni è stato visto passeggiare al Porto Antico di Genova, a suo agio, nonostante lo sciame di fan, naturalmente femminili, che lo inseguiva.

Dopo l’apparizione al Porto Antico, è stata la volta del ponente genovese: “E poi bo….ti ritrovi scamarcio a voltriiiii” scrive Saretta su Facebook. Le conferme sul social network hanno tutte lo stesso tenore: punti esclamativi e risate, naturalmente in rosa. Alice: “Scamarcio dal capolinea dell’1 a Voltriiii ahhahahha sisi raga sta girando un film!…tra poco andrà a Varazze al campeggio…:)”.

“C è scamarcio.. ma dov è ?? è lì non lo vedi ??” Miriam: “Ma no non è lui sembra un muratore !! ma si che è lui guardalo !! si ma si abbraccia una … e la Golino ?? sti vip!! Carlotta: “Ci facciamo fare una foto ???” Oriana: “si ma ragazze scamarcio lo è ma è proprio marcio ahahahahaha”.

Meno teneri i commenti dell’altra metà del cielo: “Scamarcio a Genova di quà, Scamarcio a Genova di là… l’ho visto anch’io: facesse il ferroviere non se lo cagherebbe nessuna. Invidia? Si” è il commento di Daniele.

Foto di Gabriele Barreca