Politica

Santa Margherita, Suavecito: “Stufo dei signor no”

Santa Margherita 2

Genova. Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Verderio Suavecita, consigliere comunale di Santa Margherita per la Lista Civica “Gente per Santa”.

“Stufo, stufo di leggere attacchi personali contro la figura del sindaco, stufo di ascoltare rispettabilissime persone che non sanno fare una sola proposta utile per il paese, ma si prodigano a dire no a qualunque proposta. Stufo di vedere che la società civile sammargheritese non sappia esprimere nulla di meglio.

Fate proposte, create iniziative, canditatevi, ma piantatela di fare i “signor no”.

Non voglio vedere queste paese morire grazie ai vostri requiem: sedetevi ad un tavolo e proponete qualcosa di utile. Se invece siete così convinti delle vostre idee andate fino in fondo.

Faremo il referendum accorpandolo alle prossime elezioni e, in caso di vostra sconfitta, sarebbe auspicabile che accettiate serenamente il risultato senza astio e invidie, insomma, diversamente da come avete preso il risultato delle ultime elezioni comunali.

Suavecito Verderio
Consigliere Comunale Lista GENTE PER SANTA”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.