Cronaca

Sampierdarena, usa bastone per minacciare il vicino di casa

Polizia

Genova. Ci si affanna a parlare molto di stato di diritto, di leggi e del loro rispetto. Evidentemente però le beghe condominiali resistono a qualsivoglia legge. Ieri la polizia e i carabinieri sono dovuto intervenire rispettivamente a Sampierdarena e a Quarto per due scontri per futili motivi.

Nel primo caso un uomo di 42 anni è arrivato addirittura a usare un bastone per minacciare il suo vicino con il quale è in lite da anni.

Nel secondo caso, un uomo di 43 anni nato a Torino, pur non ricorrendo a nessun tipo di arma ha aggredito un 49 anni procurandogli 25 giorni di prognosi.

Insomma il consiglio è mantenere buoni rapporti con il vicinato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.