Quantcast
Cronaca

Sampierdarena: provoca incidente, lascia il camper in mezzo alla strada e scappa

Sampierdarena. E’ scattato il verde ma il camper fermo al semaforo non si è mai mosso: l’autista, infatti, dopo aver causato un incidente e danneggiato alcune macchine, è sceso, ha lasciato in mezzo alla strada il vecchio veicolo ed è scappato.

Secondo le prime ricostruzioni, il camper, in prossimità dell’ospedale di Villa Scassi, poco dopo le 20, avrebbe prima urtato un motociclo, ferendo lievemente le due persone a bordo, poi in via Fanti, avrebbe danneggiato due macchine e in seguito altre due, fino ad arrivare incolume in via Cantore.

A quel punto, forse spaventato dalle conseguenze o per paura di essere inseguito dalle forze dell’ordine, l’autista ha optato per la fuga. Così, poco prima di imboccare via Carlo Rolando, ha lasciato il veicolo in mezzo alla strada e si è dileguato. Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto, hanno provveduto alla rimozione del camper, effettuando i rilievi del caso. Al momento l’unico dato certo è la provenienza del mezzo, targato Treviso.