Sport

Sampdoria, oggi amichevole a Bogliasco: possibile ritorno di Gastaldello

Daniele Gastaldello

Genova. Trafitto l’Empoli e in attesa del Grosseto, ospite sabato a Marassi, i blucerchiati sono convocati oggi pomeriggio a Bogliasco per un’amichevole contro la Cairese, direttamente dal campionato di Eccellenza.

La partitella di oggi è tattica per diverse ragioni: mister Atzori potrà mettere in campo nuove soluzioni per provare a strappare la terza vittoria consecutiva e soprattutto potrà valutare le condizioni fisiche di un sembra ritrovato Gastaldello, fermo da settimane e ancora a digiuno di partite per infortunio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrale veneto potrebbe infatti ripartire oggi e, nel caso di conferme positive, varcare la soglia di Marassi sabato alle 1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.