Sport

Sampdoria-Gubbio: la polemica di Gigi Simoni

Sup Lago di Osiglia

Genova. Gigi Simoni, direttore generale del Gubbio, non accetta la sconfitta e nel dopo gara stigmatizza la direzione di Calvarese che, a suo dire, avrebbe pesantemente influenzato la partita.

“Ha fatto delle scelte che ci hanno condizionato: le prime due ammonizioni sono state veramente cosa da far pensare male, al terzo cartellino è arrivata l’espulsione di un giocatore, poi anche il secondo rosso… per me abbiamo perso uno a zero”.

Simoni è stato l’unico autorizzato a parlare, il Gubbio, alla terza sconfitta in tre gare, da oggi è in silenzio stampa. “Il risultato di oggi è la medicina migliore per rigenerare squadra e giocatori – ha spiegato, dall’altro lato, Gianluca Atzori negli spogliatoi- Non sarà la gara che ha risolto tutti i problemi perché la squadra ha comunque margini di miglioramento. Ma questa è una vittoria importante a livello mentale”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.