Sport

Sampdoria-Gubbio: ecco la formazione ufficiale dei blucerchiati

simone bentivoglio

Genova. Dopo la notte e la mattinata di maltempo, un pallido sole si sta affacciando sullo stadio di Marassi stracolmo molto oltre l’altissima soglia dei 17 mila abbonati. La formazione ufficiale è quella annunciata

Da Costa, Volta, Costa, Accardi, Castellini, Palombo, Obiang, Semioli, Bentivoglio, Pozzi e Bertani.

Fuori Padalino e Maccarone dunque, rispetto alla partita contro il Livorno e dentro Bentivoglio dietro le punte e il rientrato Pozzi.

Molta curiosità per l’innesto Simone Bentivoglio, ma anche per capire con quale modulo giocherà la Sampdoria, molto dipenderà dal ruolo che ricoprirà Castellini, se sulla linea difensiva o quella di centrocampo. Castellini giocherà fra l’altro con una maschera protettiva dopo la frattura al naso rimediata contro il Livorno.

Alle 15 il calcio di inizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.