Quantcast
Sport

Sampdoria, grande attesa per il match contro l’Empoli

Genova. C’è grande attesa tra le file della Sampdoria per il match con l’Empoli, in programma lunedì sera.
Intanto oggi, a Bogliasco, si attende il rientro del portiere, Romero: l’argentino giocherà al posto di Da Costa, mentre rimarrà fuori Gastaldello. Dopo due giorni e mezzo di riposo, Gianluca Atzori ha ritrovato il solo Padalino, rientrato in nottata da Basilea e giunto puntuale al “Mugnaini”; gli altri nazionali – Romero, Koman, Laczkó, Krsticic e Soriano – sono attesi in nottata e per la doppia seduta in programma a Bogliasco domani, giovedì.

L’incontro sarà forse l’occasione dell’esordio in bluecerchiato di Pasquale Foggi, l’ex laziale che forse potrebbe militare in qualità di esterno offensivo. Non c’è niente di sicuro per il momento, ma tra i tifosi l’attesa è grande per vedere finalmente in azione il neoacquisto della Samp.

Nicola Pozzi è una delle principali punte di diamante dell’attacco della Sampdoria. Il giocatore ex Milan è stato al centro di tante voci di mercato nel corso di quest’estate, ma lui stesso conferma di non averci mai pensato ad andare via: ”Sono questioni di cui si è occupato il mio procuratore e la società, ma io non ho mai pensato a queste cose. Io ho sempre pensato a come riscattare una stagione terribile come quella passata, a come riportare questa squadra nel massimo campionato. Sono motivatissimo e molto carico, mi piace giocare sempre per vincere e speriamo di riuscire nell’intento di vincere questo lungo e difficilissimo campionato si Serie B”.

Empoli e Sampdoria si affronteranno senza squalificati. Lo reso noto il Giudice Sportivo che dopo la 3.a giornata del campionato di Serie bwin ha squalificato, tutti per un turno, i seguenti calciatori: Anania e Verratti (Pescara), Bergamelli (AlbinoLeffe), Farina e Maccarrone (Gubbio) e Schiavon (Cittadella). In chiave blucerchiata da segnalare la prima sanzione stagionale per Cristian Bertani.

Più informazioni