Cronaca

Salone Nautico, anche a Genova Acquaviva, il 33 piedi Riva

Salone Nautico

Genova. Sarà presentato anche al Salone Nautico Internazionale di Genova Acquariva, lo storico 33 piedi Riva, una delle immagini più evocative dello stile italiano, che ha da poco ha tagliato il prestigioso traguardo dei 200 esemplari prodotti.

Un vero e proprio classico del mondo nautico, simbolo di artigianalità e di alta qualità, che viene presentato al Festival International de la Plaisance in corso in questi giorni a Cannes.

“Sono particolarmente affezionato all’Acquariva – commenta Norberto Ferretti, fondatore e presidente del Gruppo omonimo – e sono orgoglioso che proprio questo modello, che più di ogni altro rappresenta l’anello di congiunzione fra passato e presente del cantiere, abbia raggiunto questo importante traguardo”.

“La produzione dell’esemplare numero duecento – aggiunge Alberto Perrone Da Zara, sales director Riva – è per noi una conferma del successo di uno dei modelli più amati dai nostri clienti in tutto il mondo”, in grado di evocare con le sue linee morbide ed eleganti la Dolce Vita e il glamour tutto italiano. Riva è un brand del Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di marchi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.