Quantcast
Cronaca

S. Margherita, scontro tra moto e furgone: è morto Daniele Pavanelli

Santa Margherita. Daniele Pavanelli, il ragazzo di 27 anni, originario del Piemonte, ma da anni residente a Recco, che ieri mattina si è schiantato con il suo scooter contro un camion sulla strada provinciale di San Lorenzo, non ce l’ha fatta. Le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate e a nulla è servito il rapido intervento dei soccorsi e il trasferimenti con l’elicottero all’ospedale San Martino di Genova.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il giovane che stava percorrendo la provinciale in direzione levante, probabilmente accecato dal sole, avrebbe centrato in pieno un furgone Cabstar Nissan, che stava facendo manovra per entrare nel civico 29 di quella via.

Daniele, che da anni lavorava come portiere presso il Piccolo Hotel di Portofino, era rimasto incastrato sotto il furgone, tanto che per liberarlo era stato indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco. I medici del 118 avevano subito stabilito la gravità delle sue condizioni: un trauma cranico, uno toracico e fratture multiple su tutto il corpo. L’impatto deve essere stato tremendo e il giovane non ce l’ha fatta.