Cronaca

S. Margherita, furgone travolge moto: centauro gravissimo al San Martino

ambulanza

Santa Margherita. Un motociclista di mezza età, mentre era a bordo del suo scooter Tmax,  è stato travolto da un furgone Bremach e trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale San Martino di Genova. Il fatto è accaduto sulla strada di San Lorenzo verso le 7.50 di stamattina, proprio all’altezza del bivio con la via che conduce a Santa Margherita. Ancora restano da accertare con precisione le dinamiche dell’incidente, ma quell’incrocio si conferma un punto piuttosto pericoloso.

L’uomo, che ora sta lottando tra la vita e la morte, era incastrato sotto il furgone e per liberarlo è stato indispensabile l’intervento dei vigili del fuoco. I medici del 118, dopo aver accertato le condizioni di salute del centauro, apparso subito incosciente e gravissimo, hanno richiesto l’ausilio dell’elicottero per trasportarlo d’urgenza all’ospedale San Martino.

Il mezzo aereo è atterrato a Ruta, nell’unica zona dove è stato possibile farlo, e lì è avvenuto il trasferimento del paziente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.