Economia

S. Margherita, cambio di location per il Premio “Gozzo d’Argento”: fra gli ospiti Romano Prodi

Santa Margherita 2

Santa Margherita. Il Premio Internazionale Santa Margherita Ligure per l’Economia “Gozzo d’Argento”, previsto sabato 17 settembre alle ore 18.00 , si svolgerà presso l’anfiteatro dei Giardini a Mare (Piazza Martiri della Libertà) e non più in Piazza Caprera come precedentemente annunciato. Lo spostamento, motivato da ragioni di carattere logistico e organizzativo, sarà adeguatamente segnalato a ridosso dell’evento da personale dedicato e pannelli appositamente predisposti.

Le coordinate del Premio, che quest’anno propone importanti riconoscimenti a Romano Prodi, Alberto Quadrio Curzio, Marco Arnone, Andrea F. Presbitero, Francesco D’Amuri, Giovanni Peri, sono dunque le seguenti: sabato 17 settembre, ore 18.00, anfiteatro dei Giardini a Mare. Come già ampiamente comunicato, il programma registra già alle ore 10.00 di sabato 17, nell’incantevole cornice di Villa Durazzo, un Forum sul Turismo alla presenza di istituzioni, tecnici e imprese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.