Cronaca

Rivarolo, fuga di gas in via Rossini: emergenza terminata, ripristinata la viabilità

vigili del fuoco

Rivarolo. Un tubo urtato durante uno scavo ha causato una temporanea fuga di gas in via Rossini, nel quartiere genovese di Rivarolo.

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco. La via è stata chiusa al traffico per precauzione, per un paio d’ore, dalle 16.30 alle 18.30, ma non sono stati evacuati palazzi né sono stati registrati danni a cose o persone.

Le ripercussioni maggiori sono state riscontrate sulla viabilità cittadina, soprattutto nelle direttive da e verso Sampierdarena. Al momento è stata ripristinata la viabilità ordinaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.