Quantcast
Cronaca

Rissa tra bande nella notte a Genova: arrestati 7 latinos

Genova. Rissa tra bande in centro a Genova: è accaduto la notte scorsa nella zona di Carimento, di fronte all’Expo. Sette uomini, tutti sudamericani, sono stati fermati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Genova, mentre si stavano affrontando violentemente con diversi tipi di armi, come spraghe, bastoni, coltelli.

Un rissa violentissima: tutti sono stati tratti in arresto, anche se resta ancora da stabilire la dinamica degli eventi e i motivi che possono avere portato alla rissa.

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa oggi a Genova, in cui saranno forniti dettagli anche di un altro arresto, riguardare un giovane marocchino, che ad agosto ha scippato e aggreditodue genovesi. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo, in piazza Conti a Cornigliano, con l’accusa di furto aggravato.

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per stabilire se lo stesso nordafricano possa aver messo a segno altri colpi. I particolari dell’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.45 negli uffici del comando provinciale.

Più informazioni