Cronaca

Rimane fuori casa, prova a entrare dalla finestra ma cade dal cavedio

polizia

Genova. Capita a tutti di dimenticare le chiavi. Spesso ci va bene, le abbiamo lasciate al fidanzato, oppure previdenti, ne abbiamo dato un paio alla vicina di casa. Eppure capita quel giorno in cui, ci sono poche soluzioni: nessun in casa, dalla vicina le chiavi le avevi già prese in precedenza, etc. etc. e allora ti tocca sfondare la porta, o se c’è una finestra, passare di lì.

Ed è quello che ha pensato ieri un uomo di 59 anni, che in via Boccadasse rimasto fuori casa ha tentato di raggiungere la finestra del suo appartamento salendo al primo piano, poi calandosi dal cavedio. Un intoppo lo ha fatto però precipitare: un volo di 5 metri, nulla di grave sembra, ma ricoverato al San Martino è ancora sotto osservazione.

Sul posto è intervenuta la polizia per accertamenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.