Cronaca

Rapallo, marijuana, hashish e cocaina: 31enne rapallino arrestato per spaccio

Arresto Carabinieri

Rapallo. Un 31enne è stato arrestato dal Nucleo Radiomobile di Santa Margherita per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Erano circa le 16 di ieri pomeriggio quando i carabinieri hanno fermato il ragazzo per un normale controllo fuori dall’uscita del casello autostradale. Gli evidenti segni di nervosismo, però, hanno fatto insospettire i militari che hanno perquisito la macchina, una Fiat Panda.

Sotto il sedile era nascosto un barattolo, fasciato con carta da pacchi, con dentro 45 grammi di marijuana e 13 di hashish. Il 31 enne rapallino è stato poi portato in caserma e lì i carabinieri hanno scovato altri 15 grammi di cocaina, in parte in polvere e in parte in pietre, nascosta negli slip. Al momento del controllo il ragazzo stava probabilmente tornando da Genova, dove aveva appena fatto approvvigionamenti. Ora è detenuto nel carcere di Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.