Cronaca

Stalking, ubriaco aggredisce e picchia l’ex convivente: denunciato

macchina

Quinto. Una lite, l’ennesima con l’ex convivente che, poche ore prima, era già stata aggredita dall’uomo, che le aveva causato lesioni per 10 giorni di prognosi. Lui però, non contento di quella prima sfuriata, era ritornato sotto casa della donna che, esasperata, ha chiamato la polizia.

Erano circa le 5 di notte quanto gli agenti della volante lo hanno bloccato mentre, alla guida della propria auto, stava tentando di allontanarsi dal cortile dell’abitazione, dove nel frattempo aveva danneggiato lo scooter della donna, facendolo cadere a terra. L’uomo, un pregiudicato genovese di 47 anni, è apparso da subito in uno stato di ubriachezza, confermato dall’alcoltest, che ha evidenziato un tasso alcolico quattro volte superiore al limite consentito.

È stato inoltre trovato in possesso di due involucri, contenenti rispettivamente 84 grammi di cocaina e 0,66 grammi di cannabis, posti sotto sequestro. Per lui una denuncia per i reati di lesioni personali, danneggiamento e guida in stato di ebbrezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.