Cronaca

Pusher arrestato grazie all’appello di una madre: in casa 6 chili di hashish

sequestro hashish

Genova. La sezione antidroga della squadra mobile di Genova ha tratto in arresto un 36enne genovese, trovato in possesso di 45 grammi di cocaina e ben 6 chili di hashish suddivisa in tavolette. L’arresto è stato possibile grazie all’appello scritto di una madre esasperata per la tossicodipendenza del figlio di 25 anni. Proprio questa richiesta di aiuto ha fatto scattare il blitz della polizia nella casa del pusher pregiudicato, in cui, oltre alla droga, sono state trovate decine di migliaia di euro.

L’uomo, che annovera un precedente specifico maturato una decina di anni fa, è infatti risultato condurre un tenore di vita molto alto a fronte dell’assenza di qualsiasi occupazione lavorativa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.