Altre news

Provincia, il presidente Repetto a Roma per il 150° dell’Unità d’Italia

Alessandro Repetto - pres. prov. Genova

Genova. Alessandro Repetto parteciperà questa sera a Roma all’incontro “La Chiesa, lo Stato, le Regioni e l’Unità d’Italia” che si svolgerà Palazzo Borromeo. Il presidente della Provincia di Genova è stato invitato all’incontro, dedicato al 150° anniversario dell’Unità d’Italia, dall’Ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede, Francesco Maria Greco.

All’incontro interverranno il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Conferenza Episcopale Italiana, il dottor Gianni Letta, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, monsignor Giovanni Angelo Becciu, sostituto per gli Affari Generali della Segreteria di Stato, e l’onorevole Vasco Errani, presidente della Conferenza dei presidenti delle Regioni e delle Province autonome. Alla serata parteciperà inoltre la Cappella Musicale Pontificia “Sistina” diretta dal maestro Massimo Palombella.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.