Economia

Protesta Anci, Vincenzi: “Dal 2008 debito del Comune ridotto del 7,5%”

Vincenzi fascia

Genova. “Dal 2008 abbiamo ridotto il debito del Comune del 7,5% mentre il Governo ha fatto lievitare il debito pubblico del 7%”. E’ il primo tweet della sindaco di Genova Marta Vincenzi, dopo l’intensa giornata di “sciopero” di ieri, che ha avuto il suo apice quando durante la seduta del Consiglio comunale la primo cittadino si è tolta simbolicamente la fascia tricolore da sindaco.

“E’ una differenza enorme è la differenza politica è una vergogna non dirlo – scrive oggi la sindaco, far finta di non saperlo o anche negarlo per difendere Berlusconi”.

“Però ci vuole anche orgoglio su questo – conclude – mai sentito parlare di queste cose in incontri pubblici , non è di dominio pubblico…. è un peccato”.

Oggi la sindaco parteciperà alla giornata di sciopero “a cui tengo di più”, vale a dire quello dedicato al sociale e alla cultura

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.