Quantcast
Sport

Pro Recco Rugby, domani la presentazione e domenica l’esordio in A1

Domani pomeriggio, dalle ore 18, grande festa in piazza del Comune a Recco, per la presentazione della Pro Recco Rugby di serie A1 che, già domenica, esordirà in campionato, a San Donà di Piave, in provincia di Venezia.
Domani sfileranno, al gran completo, tutti i tesserati della Pro Recco Rugby, dall’under 6 fino agli old per una festa biancoceleste a tutto tondo, con gran buffet finale. Poi, si inizerà a fare sul serio, da domenica pomeriggio, ore 15.30, quando sul campo di San Donà di Piave, i biancocelesti affronteranno l’Amatori San Donà, per la prima giornata del campionato nazionale di serie A1 di rugby.

Sono diverse le novità per questa stagione di serie A1: il Consiglio ha disposto la non ammissibilità della società Casinò di Venezia ed il conseguente ripescaggio della Società Banca Farnese Lyons Piacenza, mentre il posto del San Gregorio Catania, promosso in Eccellenza in sostituzione della Rugby Roma, è stato rilevato dalla Società Rugby Grande Milano. La selezione dell’Accademia Nazionale U20 di Tirrenia parteciperà al Girone 1 della Serie A.

Ecco dunque la serie A1 2011\2012:
Pro Recco Rugby
Firenze Rugby
Fiamme Oro Rugby
Rugby San Donà
CUS Verona Rugby
Rugby Udine
Rugby Brescia
Livorno Rugby
Modena Rugby
Accademia Tirrenia
Grande Milano
Lyons Piacenza.

Più informazioni