Sport

Prima categoria D, Sestieri ancora imbattuti

sport

Prima vittoria stagionale per i Sestieri, nel girone D di Prima categoria. La formazione lavagnese allenata da Mauro Levaggi ha espugnato 2-1 il campo della Bolanese, grazie al gol nei minuti di recupero di Scardavilli. In precedenza, vantaggio degli spezzini e poi il momentaneo pareggio per i Sestieri segnato da Lauricella.
Domenica negativa, invece, per l’altra levantina del girone, il Segesta. I sestresi sono stati battuti 4-2 dall’ArsenalSpezia, in terra spezzina. La squadra di mister Zanardi si e’ svegliata solo nel finale, sul 4-0 per gli avversari, a risultato ormai compromesso, hanno segnato Gilardi e Giacobbe. In testa al girone, si sono confermate Foce Magra Ameglia, Ricco Le Rondini e FoCe Vara.

Risultati (2a giornata)
Arsenalspezia – Segesta 4 – 2
Bolanese – Sestieri 1 – 2
Castelnovese – San Lazzaro Lunense 2 – 0
Don Bosco Spezia Calci – Vecchio Levanto 3 – 3
Fo.Ce.Vara – Ceparana 1 – 0
Foce Del Magra Ameglia – Mazzettacandor Feletti 4 – 0
Marolacquasanta – Canaletto Sepor 0 – 0
Ricco Le Rondini – Termo Riomajor 3 – 1

Classifica
Foce Magra Ameglia 6
Riccò Le Rondini 6
Fo.Ce.Vara 6
Castelnovese 4
Vecchio Levanto 4
Don Bosco Spezia 4
Sestieri 4
ArsenalSpezia 4
Segesta 3
Ceparana 1
Marolacquasanta 1
Canaletto 1
Bolanese 0
Termo Rio Major 0
San Lazzaro Lunense 0
Mazzettacandor Felettino 0

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.