Quantcast

Premio Basile, molti riconoscimenti per la Liguria: la consegna dei premi sarà a Genova

Liguria. Al premio ‘Filippo Basile’ la Regione Liguria ha ottenuto una pioggia di riconoscimenti. Tra le 110 candidature provenienti da tutta Italia, l’Associazione Italia Formatori – che ha istituito dieci anni fa per valorizzare e diffondere le migliori esperienze formative realizzate dalle pubbliche amministrazioni per i propri dipendenti – ha assegnato ben quattro riconoscimenti alla Regione Liguria.

Il progetto riguardante il sistema di indicatori di performance formativa – comunica in una nota l’assessore al Personale, Gabriele Cascino – ha vinto il premio speciale per l’Innovazione. Gli altri progetti premiati riguardano invece il piano-percorso formativo di accompagnamento all’applicazione del decreto legislativo 150/2009, e il progetto ‘Comunicare efficacemente’.

Altro riconoscimento, infine, per la partecipazione al percorso formativo ‘Passare dal lavoro al pensionamento’. La consegna dei premi è in programma il prossimo 28 ottobre, a Genova, nell’ambito del convegno nazionale dell’Associazione Italia Formatori.

Più informazioni