Cronaca

Prè, lascia accesa la sigaretta e si addormenta: in fiamme la camera d’albergo

volante

Prè. Il fumo fa male, soprattutto se si lascia accesa la sigaretta nella stanza della camera d’albergo dove si dorme, causando l’incendio di tendaggi e della zanzariera. Questo è quanto accaduto a una donna di 24 anni, nata in Afghanistan e residente in Danimarca, che si è probabilmente addormentata senza accorgersi che la cicca non era spenta.

Il fumo proveniente dalla camera ha allarmato il gestore dell’albergo di via Prè, che ha gettato secchi d’acqua sulle fiamme, domando l’incendio e chiamando la polizia. La straniera è stata denunciata per aver colposamente provocato il danno, lasciando incautamente una sigaretta accesa vicino ad oggetti infiammabili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.