Cronaca

Portofino, fiamme sul promontorio: domato l’incendio

vigili fuoco3

Portofino. Agg.h.12.50.I vigili del fuoco, dopo alcune ore di lavoro, sono riusciti a circoscrivere e spegnere l’incendio sul promontorio, che ha distrutto una parte di vegetazione.

Un incendio è divampato sul promontorio, più o meno nella zona di Cala dell’Oro. In quel punto la vegetazione è molto folta e lo spegnimento delle fiamme sta richiedendo un grande impiego di tempo e forze. Al momento sono sul posto due squadre dei vigili del fuoco, una di terra e una di mare.

Anche l’elicottero dei vigili del fuoco sta operando nell’area per cercare di circoscrivere e domare l’incendio. Fortunatamente al momento non si registrano feriti e non ci sono case minacciate dalle fiamme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.