Sport

Pallanuoto: vernissage ufficiale per la nuova Pro Recco

Recco. Vernissage ufficiale per la nuova Pro Recco, presentata oggi al convento dell’Annunziata di Sestri Levante. Oltre alla rosa dei 25 atleti, erano presenti tra gli altri il presidente Gabriele Volpi, l’allenatore Pino Porzio e il “Caimano”, Eraldo Pizzo.

Se l’imperativo del presidente è “vincere, come sempre”, la nuova annata si presenta densa di impegni e novità, prima fra tutti il nuovo incarico del già allenatore: Porzio vestirà anche i panni di amministratore delegato, insieme a Johnatan Del Galdo. “Cercherò di fare tutto al meglio, non sarà facile, ma ho entusiasmo e voglia” ha dichiarato il mister che quest’anno dovrà gestire 25 pallanuotisti alle prese con Campionato, Coppa Italia, Eurolega e Lega Adriatica, alcuni di questi reduci anche dalla vittoria mondiale. “Avendo stranieri che possono giocare solo in coppa hanno il diritto di prelazione che però dovranno comunque guadagnarsi in campo. Sono tutti atleti di grande livello, nella fase iniziale ci sarà una suddivisione ma soprattutto nella Champions giocheranno i migliori”.

La Pro Recco riparte da qui, ma gli obiettivi vanno oltre l’anno: come da sopralluogo nei mesi scorsi, la nuova piscina di Recco e il rilancio di Punta S.Anna dovrebbero arrivare nel 2014-2015.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.