Sport

Pallanuoto, “Trofeo O.C.Clim Iren”: Savona e Camogli si aggiudicano le prime partite

20110916CamogliVsCivitavecchia026

Savona. Si è giocata venerdì la prima giornata di gare del 1° “Trofeo O.C.Clim Iren”, ospitato nella piscina Zanelli di Savona.

Nel’incontro di apertura la Carisa Savona, guidata in panchina da Andrea Pisano, ha battuto il Nervi condotto da Massimiliano Ferretti per 11 a 5.

Una partita a senso unico con i savonesi sempre in largo vantaggio e con gli arancioblu, ancora in fase di rodaggio, che hanno realizzato il loro primo goal dopo quasi due tempi e mezzo di gioco. 4 – 0, 3 – 0, 2 – 3, 2 – 2 i parziali della partita.

Per il Savona hanno realizzato due reti ciascuno Damonte, Petrovic e Janovic (di cui una su rigore) e un goal a testa L. Fulcheris, Rizzo, Angelini Aicardi e Fiorentini. Per il Nervi i marcatori sono stati, con una rete ciascuno: Temellini, Marziali, Lanzoni, Popovic e Cesini.

Nel secondo incontro in programma il Camogli ha battuto il Civitavecchia per 11 a 7. I bianconeri hanno sempre mantenuto il pallino del gioco costringendo i laziali ad inseguire. I parziali dell’incontro sono stati: 2 – 1, 4 – 2, 3 – 3, 2 – 1.

Per il Camogli sono andati in rete quattro volte Luongo (di cui due su rigore), due Valentino e Steardo, una Fondelli, Nikic (su rigore) ed Astarita. Per il Civitavecchia hanno realizzato due centri Draskovic, uno Innocenti, Romiti, Foschi e Pagliarini. Da segnalare che Draskovic, per il Civitavecchia, ha sbagliato un rigore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.