Cronaca

Palazzo in fiamme nel centro storico: la pista più accreditata è la vendetta

vigili fuoco notte

Genova. Rimane avvolto nel mistero l’incendio divampato stamattina all’aba in un palazzo abbandonato nel cuore del centro storico, in vico Carlone. A notare le fiamme, le cui cause sono ancora da accertare, sono stati gli abitanti della zona.

Per fortuna non ci sono stati né feriti, né evacuati e per il momento l’ipotesi maggiormente seguita dagli inquirenti è quella di un rogo doloso appiccato da qualcuno forse per vendetta verso i tanti extracomunitari che abitano abusivamente in quel condominio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.